MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



uDraw HD: E Sei Subito Artista
copertina

LIVE NOW!

Dettagli e immagine sulla tavoletta grafica uDraw

Se seguite con assiduità le nostre news, vi ricorderete senza dubbio di una notizia in cui vi informavamo dell’annuncio da parte di THQ relativo alla tavoletta grafica uDraw per Xbox 360. La tavoletta in questione è una particolare periferica formata da un piano sensibile alla pressione e da una penna che dà la possibilità al giocatore di vivere una nuova esperienza grazie alla propria fantasia e creatività artistica.

Oggi THQ ha reso noto che l’oggetto sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo novembre, con un design studiato appositamente per le nostre console: a seguire ve ne proponiamo una immagine.  La tavoletta includerà una nuova versione del software uDraw Studio chiamata uDraw Studio: Instant Artist, che comprenderà un nuovo tutorial e una interfaccia inedita. Il sistema offrirà una enorme gamma di funzionalità e modalità di gioco. Potremo creare di tutto, semplici disegni oppure opere d’arte storiche.

La penna potrà essere utilizzata come un semplice pennello o come una penna a punta fine per definire tutti i dettagli di un disegno. Ma dato che la tavoletta sarà sensibile al tocco, potremo usare anche soltanto le dita. Potremo aggiungere contrasto e profondità a ogni creazione usando un’altra opzione consistente in una spugna imbevuta del colore che preferiremo. La tavoletta disporrà pure di timbri animati per rendere ancora più vive le nostre creazioni. Ovviamente capiterà di sbagliare, ma la funzione gomma risolverà il problema. Ogni creazione avrà una risoluzione massima di 2000x1600, funzioni di zoom, inclinazione e di rotazione per essere vista da ogni suo angolo.  

Ne sapremo di più nel corso dell’E3 dove di certo non mancheranno dimostrazioni pratiche che ci faranno capire ancora meglio come utilizzare l’oggetto.

MX Video - uDraw HD: E Sei Subito Artista
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo