MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel Nemesis: L'Ascesa degli Esseri Imperfetti
copertina

LIVE NOW!

EA e Marvel collaborano ad un nuovo titolo

Durante una intervista molto particolare condotta per il magazine fumettistico Newsarama dall'Editor in Chief della Marvel Joe Quesada, lo scrittore Greg Pak ha accennato ad un interessante progetto in corso tra la casa fumettistica americana ed il colosso dei videogiochi Electronic Arts.

Lo scrittore, uno dei più hot al momento nel mondo dei comics, ha spiegato di star realizzando una storia per una miniserie a fumetti intitolata Marvel Nemesis: The Imperfects, nella quale in soldoni vedremo uno scienziato alieno arrivare sulla terra ed affrontare i più grandi eroi esistenti (i Vendicatori, l'Uomo Ragno, i Fantastici Quattro, gli X-Men, ecc) utilizzando un esercito di super eroi realizzati in laboratorio tramite tecnologie genetiche.

La particolarità del progetto sta nel fatto che questi antieroi sono in realtà stati ideati da Electronic Arts, la quale farà la sua parte realizzando un videogioco avente lo stesso nome della serie a fumetti e che sarà pubblicato dopo l'uscita della serie in USA, all'incirca per la fine di quest'anno.

Il progetto è decisamente interessante sia per gli appassionati di comics che per quelli di videogiochi, e siamo molto curiosi di poter ammirare le prime immagini relative.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo