MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Yu Suzuki supervisionerà un picchiaduro per Kinect

E' di oggi la notizia che Yu Suzuki, il leggendario autore di hit SEGA come Virtua Fighter, Out Run e Shenmue, ha firmato un contratto con Premium Agency, una piccola compagnia videoludica che ha collaborato allo sviluppo di titoli come Resident Evil 5, Metal Gear Solid 4 e Siren New Translation. Il game designer fungerà da consulente e da producer per lo sviluppo di alcuni progetti videoludici in mano alla compagnia.

Non è tutto però, perchè tra i progetti in questione c'è anche un titolo di combattimento per Kinect, il sensore di movimento di casa Redmond. "Sono sempre stato interessato all'idea di integrare la tecnologia e l'intrattenimento fedelmente come un producer di videogames", così ha detto Suzuki in merito al progetto in questione.

Al momento non sappiamo di che cosa possa trattarsi ma sembra che il "maestro" si stia impegnando su più fronti dopo essere sparito per troppi anni. E' bene anche far notare che il CEO di Premium Agency, Katsunori Yamaji, è un vecchio amico di Yu e collaborò allo sviluppo di Shenmue, per cui questo potrebbe anche voler significare qualcosa in chiave futura. Chissà che qualcosa non venga svelato già all'E3, per ora siamo solo contenti di avere sempre più Yu Suzuki dopo il suo ritorno dal mondo dei morti.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo