LIVE NOW!
Team Bondi già al lavoro su una nuova tecnologia

Sempre secondo McNamara, questa tecnologia, che è un'evoluzione del MotionScan utilizzato per le incredibili espressioni facciali di L.A. Noire, permetterà agli attori di offrire una recitazione completa, esattamente come avviene in un telefilm per esempio, catturando contemporaneamente sia i loro volti che i loro corpi.
"Ovviamente il MotionScan ora esiste e funziona, ed altre persone nel settore videoludico la stanno usando, quindi quello c'è, è disponibile ed è veloce", ha detto McNamara.
"Abbiamo sviluppato un sacco di strumenti per creare questo tipo di gioco, quindi parte del processo sarà più corta. La parte della scrittura ovviamente non si può accorciare. Si può rendere meno corta di cinque anni, ma ora abbiamo anche cominciato a lavorare ad una nuova tecnologia che consentirà una cattura totale del corpo. Saremo in grado di offrire un tipo di recitazione in un video game, cosa che sarà davvero incredibile".
Il boss del Team Bondi ha infine ammesso che lo studio sta già lavorando "all'idea di un nuovo progetto".
L.A. Noire è stato certamente un passo importante per uno studio come il Team Bondi e noi non vediamo l'ora di scoprire cosa potrebbe essere il loro nuovo progetto e come funzionerà la loro nuova tecnologia.
Altro su MondoXbox e sul web
Offerte in evidenza
-
€ 40.98 invece di 44.99
Commenti