MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band 3
copertina

LIVE NOW!

Rock Band: 100 milioni di download, nessun gioco quest'anno

In un' intervista con Chris Rigopulos di Harmonix su Gameinformer, troviamo la conferma che per ora non è in programma nessun seguito per Rock Band 3. Lo sviluppatore afferma che stanno tutti lavorando attivamente per rinfrescare la serie con idee e innovazioni, ma che per il momento preferiscono dare la possilità ai giocatori di godersi pienamente il titolo e tutto ciò che esso offre grazie al rilascio continuo di nuove canzoni.

A tal proposito, Rigopulos ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo per la serie: i 100 milioni di canzoni scaricate in totale, da almeno cinque milioni di account diversi. Un numero assolutamente imponente, che dimostra quanto gli utenti siano interessati a espandere l'esperienza di gioco con l'acquisto di nuove canzoni. Ed il rilascio di nuovi pezzi non si è fermato: sono infatti in sviluppo DLC in uscita per fine mese con brani di Foo Fighters, Lady Gaga e Ozzy Osbourne.

Dopo queste informazioni, Rigopulos ha concluso l'intervista: "Rock Band è un gioco che la gente può mettere da parte per un mese e dedicarsi a Portal 2 o a qualunque altro gioco in uscita che catturi la loro attenzione, per poi tornare su Rock Band."

MX Video - Rock Band 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo