MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

L.A. Noire permetterà di saltare le parti difficili

L.A. Noire è stato il primo videogioco ad essere ospitato nell'ambito del Tribeca Film Festival: in tale occasione, Rob Nelson di Rockstar, ha rivelato alcuni dettagli interessanti relativi al titolo di Team Bondi. Nelson ha dichiarato che il gioco sarà molto lento e metodico nelle sue parti investigative, mentre le scene d'azione rimarranno "alla GTA", ma che si cercherà di renderle meno frustranti per gli appassinati del gioco più riflessivo.

Nelson ha infatti spiegato che una delle aspirazioni del titolo è quella di avvicinare al gaming i molti appassionati di cinema e di investigazione, i quali potrebbero avere problemi nel superare le sequenze d'azione come sparatorie e inseguimenti in auto: per costoro sarà presente una nuova funzione che, dopo tre tentativi falliti di una scena, permetterà di saltare totalmente le parti d'azione lasciando invariato il "cuore" del gioco, ossia tutta la parte investigativa. 

Una scelta, questa, che permetterà a tutti di godere del titolo: non ci resta che attendere le tre settimane che ci separano dall'uscita nei negozi.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo