MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini per L.A. Noire

Rockstar ha rilasciato sei nuove immagini di L.A. Noire incentrate sul periodo che spenderemo nella divisione della buoncostume/narcotici, quando vestiremo i panni di Cole Phelps. Qui avremo a che fare con la feccia di Los Angeles: drogati, sfruttatori, spacciatori, prostitute, contrabbandieri, allibratori, signori della mafia, teppisti e gangsters; questi casi sfideranno le nostre peggiori e più basse aspettative per l'umanità.

Tra i vari casi che il detective Phelps e il suo partner di turno Roy Earle affronteranno, ci sono casi illeciti di gioco d'azzardo, il caso di un pugile scomparso e un'indagine sulle ultime vittime del problema di droga che affligge la città. In "The Black Caesar", Phelps e Earle si ritroveranno sulla scena di due drogati morti così come in uno squallido appartamento dove saranno trovati dei corpi di alcuni musicisti jazz; tutto ciò sarà collegato ad un traffico di droga molto pericoloso.

Vi lasciamo quindi alle immagini in questione, ricordandovi che L.A. Noire arriverà tra meno di un mese, esattamente il 20 maggio.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo