MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

L.A.Noire: cadavere nudo in una sequenza trapelata in rete

Oltre ai trailer ufficiali diffusi da Rockstar, finora non si è visto molto del gameplay vero e proprio di L.A. Noire: vi proponiamo oggi un filmato trapelato in rete da una dimostrazione di gioco privata svolta dagli sviluppatori. Il video è stato probabilmente catturato con un telefonino da uno degli astanti, per cui l'inquadratura è pessima e parzialmente coperta dal pubblico, ma ci permette comunque di intravedere le scene del gioco.

In particolare, verso la fine del filmato ci viene mostrata la scena di un omicidio in cui troviamo una donna assassinata, completamente nuda e ricoperta di sangue; sembra quindi che il gioco non lesinerà neanche nelle scene "forti" tipiche di questo tipo di investigazioni.

Vi proponiamo il filmato di seguito, avvertendovi però che, anche se al momento in cui scriviamo è ancora visibile, trattandosi di un video non ufficiale è possibile che venga rimosso nelle prossime ore.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo