MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Michael Jackson: The Experience
copertina

LIVE NOW!

Michael Jackson: The Experience avrà una collector

Ubisoft ha annunciato che il nuovo simulatore musicale dedicato al re del pop disporrà anche di una interessantissima Edizione per collezionisti che i fan del cantante non dovrebbero assolutamente farsi sfuggire. Rimandandovi al comunicato ufficiale che vi svelerà il contenuto della collector di Michael Jackson: The Experience vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile sul mercato a partire dal 14 del mese corrente.


UBISOFT® SVELA LA COLLECTOR EDITION DI MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE PER XBOX 360®

MILANO, 7 aprile 2011 – Ubisoft annuncia l’uscita della Collector Edition di Michael Jackson The Experience, che sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 14 aprile 2011.

Realizzata in esclusiva per la versione Kinect di Michael Jackson The Experience, questa edizione da collezione includerà:

  • Una copia del gioco per Xbox 360®.
  • Un codice per scaricare gratuitamente il brano esclusivo Another Part Of Me.
  • Un microfono wireless e una maglietta ufficiale di Michael Jackson.
  • Un libro con i testi delle più celebri canzoni di Michael Jackson.

È possibile prenotare la Collector Edition presso i più importanti rivenditori nei territori EMEA e direttamente su Ubishop® all’indirizzo: http://shop.ubi.com/MJEXPCollector.

Michael Jackson The Experience consente a tutti i giocatori di provare la magia del re del pop ballando e cantando al ritmo dei suoi successi più famosi in scenari ispirati ai suoi concerti. Il gioco ha già venduto più di due milioni di copie su Nintendo Wii™ e sarà disponibile per Kinect™ su Xbox 360® e PlayStation®3 con il supporto per PS Move dal 14 aprile 2011 in tutti i territori EMEA.

Per maggiori informazioni su Michael Jackson The Experience, visitate la nostra pagina Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/michaeljacksontheexperience

MX Video - Michael Jackson: The Experience
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo