MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Nuove info ed immagini per L.A. Noire

Sono stati rilasciati in rete alcuni nuovi dettagli sull' imminente L.A. Noire. Innanzitutto, come già accennato precedentemente, ogni caso verrà valutato con un sistema a cinque stelle una volta che sarà terminato. Per quanto riguarda la parte "action" del gameplay, potremo inseguire dei sospettati a piedi o su un veicolo(veicoli che saranno più di 40 all'interno del gioco) e dovremo anche pedinare alcuni sospettati senza, ovviamente, farci beccare.

Le armi, come già ribadito più volte, non saranno una priorità, ma avremo comunque l'opportunità di sparare ed eventualmente uccidere diversi cattivoni. Finiremo anche per ritrovarci in qualche combattimento corpo a corpo, nei quali potremo anche rischiare di perdere il nostro preziosissimo cappello da detective.

Infine, senza dimenticarci che il gioco è ambientato in una Los Angeles dominata dal cinema e da Hollywood, girando per la città nel corso della storia avremo l'opportunità di trovare diversi contenitori di alcune pellicole cinematografici.

Lasciandovi ad alcune immagini rilasciate da Rockstar, vi ricordiamo che L.A. Noire arriverà il 20 maggio.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo