MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

L.A. Noire sarà presente al Tribeca Film Festival 2011

Rockstar, Take-Two e Team Bondi hanno annunciato che L.A. Noire è stato inserito nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival 2011, diventando così il primo videogame ad essere riconosciuto dal festival cinematografico di De Niro. "Siamo entusiasti del fatto che L.A. Noire sia stato riconosciuto dal Tribeca Film Festival", così ha commentato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "E' un vero onore ed un gran passo in avanti per l'intrattenimento interattivo". Rockstar Games presenterà anche un esclusiva anteprima del gioco nel corso delle conferenze del festival, che avrà luogo il 25 aprile.

La presenza del gioco al festival includerà la proiezione di un caso del gioco, seguita da una sessione di domande e risposte che esploreranno "il crossover tra cinema e intrattenimento interattivo". Le sessione di domande riguarderà lo sviluppo del gioco, la tecnologia dietro di esso e "la storia e l'azione in questo mezzo"; la sessione sarà moderata da Geoff Gilmore, il responsabili delle pubbliche relazioni del festival.

"Ciò che Rockstar e Team Bondi hanno compiuto con L.A. Noire è niente di meno che rivoluzionario", ha detto Gilmore. "E' l'invenzione di un nuovo regno della narrazione che è in parte cinema, in parte videogame ed è un nuovo regno di espressione narrativa, di interattività e di immersione. Siamo in bilico sul bordo di una nuova frontiera".

L.A. Noire non è ancora uscito ma sta già avendo un grande impatto nel mondo videoludico; noi vi lasciamo ad una nuova immagine del gioco, che vi ricordiamo uscirà il 20 maggio.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo