MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Sempre più probabile un annuncio su GTA V

Continuano anche oggi le fughe di notizie relative a Grand Theft Auto V: questa volta i rumor nascono da un annuncio pubblicato probabilmente da Rockstar nel quale lo sviluppatore ricerca cinque attori che dovranno doppiare i vari personaggi del gioco. Tra questi personaggi spicca uno in particolare, James Pedeaston, il conduttore di uno show dell'emittente WCTR che i fan della serie ricorderanno essere già presente in Grand Theft Auto: San Andreas.

Il personaggio in questione ha un'età compresa tra i 40 e i 50 anni ed è stato arrestato per pedofilia dalla polizia indonesiana. Altri personaggi citati nell'annuncio sono Matthew, Jose, Samatha e Anthony. Il primo è un liberale sostenitore di una cospirazione dei repubblicani con lo scopo di destabilizzare l'America, mentre Jose crede che la tecnologia sia la causa principale che sta portando alla rovina la natura dell'uomo. Samantha è una ragazza tra i 20, 25 anni, amante del sesso, che ha tra le sue massime aspirazioni quella di diventare una celebrità di Hollywood. Infine Anthony, un ragazzo tra i 10 e i 15 anni che lotta per il diritto dei giovani a darsi all'alcolismo e al sesso.

Sembra quindi che in Rockstar fervano i lavori per il nuovo gioco ed un annuncio ufficiale è sempre più probabile: secondo quanto dichiarato da alcuni analisti, l'E3 sarà la sede in cui questo avverrà.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo