MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Alcuni nuovi dettagli su L.A. Noire

Nell'ultimo numero del Playstation Magazine UK sono stati rivelati alcuni piccoli dettagli su L.A. Noire. Come già sappiamo, nel corso della storia dovremo fare carriera passando di scrivania in scrivania, lavorando per diverse divisioni della Polizia di Los Angeles. PSM ha rivelato alcune missioni che faranno parte delle diverse divisioni ed ha accennato ai diversi compiti che dovremo svolgere per le diverse "scrivanie". Quando lavoreremo al Traffico per esempio, dovremo ispezionare le scene di incidenti, esaminare i corpi e seguire le varie piste.

Di questa divisione faranno parte le missioni: "The Fallen Idol", "The Driver's Seat" e "A slip of the Tongue", missione che sarà disponibile come bonus di pre-order per alcuni rivenditori.

Alla Omicidi dovremo invece investigare sulle scene del crimine e dovremo svolgere indagini forensi, per non parlare poi del fatto che lavorando in questa divisione visiteremo diverse inquietanti ambientazioni notturne. I casi "The Red Lipstick Murder" e "The Silk Stocking Murder", saranno affidati a questa divisione.

Quando faremo parte della Buoncostume avremo a che fare con percorsi di droga, sesso e sparatorie, e la missione bonus di Gamestop: "The Naked City" farà parte di questa sezione. Lasciandovi ad un'immagine tratta dalla rivista vi ricordiamo che L.A. Noire arriverà il 20 maggio.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo