MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Alcuni dettagli sulla componente online di L.A. Noire

Rockstar ha spiegato a NowGamer.com che L.A. Noire utilizzerà una connettività online attraverso il suo Rockstar Social Club Network. Un rappresentante di Rockstar ha spiegato che: "Si potrà chiedere alla comunità, utilizzando l'apposita feature, spendendo un punto intuizione mentre saremo nel mezzo di un interrogatorio. Il gioco allora offrirà delle statistiche di tutti i giocatori online che hanno posto quella domanda e metterà in risalto le risposte che sono state scelte con determinate percentuali".

In seguito la componente "Chiedi alla Comunità", permetterà al giocatore di selezionare un responso, scegliendo "che direzione prendere in base alla percentuale dei responsi degli altri giocatori. Il giocatore dovrebbe ovviamente essere online per beneficiare di questa componente".

Rockstar poi ha continuato offrendo altre informazioni sui "Punti Intuizione": "I punti intuizione si potranno ottenere nel corso del gioco in diversi modi(scoprendo dei luoghi, rispondendo correttamente alle domande,ecc..) e potranno essere usati come aiuto se il giocatore dovesse avere qualche difficoltà, rimuovendo così delle risposte sbagliate in un interrogatorio, localizzando tutti gli indizi rimanenti in una scena del crimine, e come menzionato prima chiedendo alla community".

Rockstar infine ha anche aggiunto che questa feature sarà interamente opzionale, intesa solo come un aiuto ai giocatori: "Il punto chiave comunque è che l'uso dei punti intuizione è assolutamente opzionale, i giocatori non dovranno mai usarli se non lo vorranno".

Vi ricordiamo che L.A. Noire arriverà in Europa il 20 maggio.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo