MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Souls
copertina

LIVE NOW!

Nuovi scan e info per Dark Souls

Grazie al numero di Famitsu di questa settimana siamo in grado di proporvi nuovi scan e nuovi dettagli riguardanti Dark Souls, seguito spirituale di Demon's Souls. In questo numero viene innanzitutto rivelato il "Bonfire System", ovvero "Sistema dei Falò". Essendo il gioco un open-world, differentemente da Demon's Souls, non ci saranno punti di ristoro. Nei nostri viaggi ci capiterà di incontrare dei falò, che saranno usati come dei punti di partenza nel caso di una nostra morte.

I falò serviranno anche come centro di recupero per i punti vitali ma serviranno anche per collezionare una sostanza chiamata "Est", che potrà essere portata in giro grazie alle giare.

Quando saremo connessi online, saremo in grado di vedere delle immagini di altri giocatori, altra analogia con Demon's Souls, dove potevamo vedere i fantasmi degli altri giocatori. I nemici poi, saranno molto più intelligenti in Dark Souls, e cercare di scappare scalando una scala non funzionerà; loro ci inseguiranno, anche se potremo colpirli per farli cadere.

La magia sarà una grande parte del gioco, a differenza di Demon's Souls dove la componente "magica" non era così importante. Saremo in grado di evocare un cavaliere maledetto non-morto chiamato "Kurogane no Kishi"(Black Iron Knight), oppure potremo anche usare la magia per trasformare noi stessi in ferro.

Infine nella rivista vengono anche mostrati un nuovo personaggio non giocante chiamato "Misteriosa donna santa", alcuni nemici "Dragon Zombie" e nuove zone come la libreria gigante, le rovine sommerse e le paludi.

Vi lasciamo agli scan della rivista ricordandovi che Dark Souls arriverà entro la fine del 2011.

MX Video - Dark Souls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo