MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Chiarezza sul countdown attribuito a MW 3

Soggetto di tante discussioni negli ultimi tre giorni è stata, senza dubbio, la notizia relativa ad un criptico countdown che sembrava suggerire l'arrivo di un annuncio da parte di Activision di un nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3. Sappiamo, però, che la stessa Activision, a distanza di poche ore, ha prontamente chiarito che il conto alla rovescia di quel sito non precede assolutamente la presentazione di un titolo inedito legato alla famosa serie bellica e che, in più, la software house non ha comunicazioni in cantiere per i prossimi giorni.

Queste notizie però non smentivano, tuttavia, l'esistenza di quel misterioso countdown che porterà il 2 marzo a scoprire un qualcosa attinente al mondo di CoD. Il countdown esiste e qualcosa avverà, e a svelarcelo è il giornalista Geoff Keighley nonchè presentatore di GameTrailers che ha scoperto che il sito con il countdown appartiene alla società indipendente We Can Pretend per sponsorizzare un cortometraggio con attori in acarne ed ossa dedicato proprio al franchise di Call of Duty. A testimoniare la faccenda, la compagnia ha diffuso due immagini tratte dal video che vi proponiamo di seguito.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo