MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Indizi su un possibile arrivo di GTA V

Il sito amatoriale GrandTheft5 ha portato alla luce la registrazione di alcuni domini web attribuibili a TakeTwo Interactive, l'azienda che pubblica i giochi di Rockstar Games, che si riferirebbero ad un possibile arrivo di Grand Theft Auto V. Come molti di voi sapranno, Rockstar è solita attuare una politica di marketing che crei riferimenti reali delle caratteristiche presenti nel gioco, come siti web di stazioni radio o negozi, indirizzi e-mail e numeri di telefono.

La stessa cosa starebbe accadendo con i domini registrati nel mese di gennaio, e che troverete in fondo a quest'articolo, ovviamente ancora senza alcun contenuto.

Come se non bastasse, nel curriculum dell'attore Declan Mulvey fino a qualche giorno fa era citata la voce Grand Theft Auto V, poi subito corretta, come riferito da Mulvey stesso al sito CVG. Joystiq però ha voluto indagare più a fondo ed ha scoperto che l'attore non è stato creditato in nessun ruolo nell'ultimo GTA 4 come emerge dal sito IMDB. Che l'arrivo del prossimo GTA non sia troppo lontano?

 

Domini web

  • CashForDeadDreams.com
  • SixFigureTemps.com
  • StopPayingYourMortgage.net
  • HammersteinFaust.com
  • LifeInvader.com
MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo