MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anarchy Reigns
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla campagna di Anarchy Reigns

Platinum Games e SEGA hanno annunciato da qualche settimana Anarchy Reigns, senza però rilasciato molti dettagli in merito. Questa settimana Famitsu ha rilasciato i primi dettagli sulla modalità storia del gioco. Il titolo è ambientato in un futuro lontano: il mondo è, come sempre, nel caos completo. Le battaglie tra le nazioni, a causa delle risorse, si sono trasformate in guerre con armi nucleari, chimiche e biologiche.

L'umanità è sopravvissuta grazie all'uso di nanomacchine e lo sviluppo di organismi cibernetici. La storia del gioco comincia nella città di Altanbra, che fungerà da area di gioco. Una grande caratteristica della città è che cambierà in tempo reale, i ponti crolleranno e calamità naturali si abbatteranno sullo scenario. Nella modalità storia i giocatori prenderanno il controllo di Jack, già protagonista di Mad World per Wii, ed avranno il compito di fargli esplorare Altanbara.

Le attività principali saranno quelle di completare missioni che verranno affidate girando per la città. Si avrà la possibilità di accettare o rifiutare liberamente le missioni, ma alcune di esse faranno avanzare la storia. Jack è un esperto di battaglie e questa volta impugnerà una doppia motosega. Lui fa parte di un'organizzazione chiamata "Chasers"(Cacciatori), che accetta missioni che la polizia non è in grado di risolvere. Jack è al 75% un cyborg, una volta era un fumatore incallito ma è poi riuscito a smettere.

I personaggi già introdotti tramite video, ossia Big Bull, Zero e Sasha, fungeranno da rivali per Jack. Big Bull subì un grave infortunio quattro anni prima, così si sbarazzò del suo corpo e trasferì il suo cervello nel corpo di un cyborg; la sua arma migliore è il "Jet Hammer". Zero invece usa una tuta a nanomacchine che rafforza le sue abilità stealth, rendendolo molto abile nelle missioni di infiltrazione. Lui ha anche combattuto i mutanti e i cyborg con lo scopo di ottenere dati per sviluppare una nuova arma; le sue armi preferite sono le lame gemelle "Oni Maru e Juzu Maru". Sasha infine è un agente della squadra d'assalto del Bureau della pubblica sicurezza. E' una maestra del combattimento BPS, un tipo di combattimento che usa una tuta nanomacchina creata dal BPS; le sue armi preferite sono le "scaglie di neve".

Possiamo anche confermare che nel multiplayer online si potranno usare tutti i personaggi citati, oltre ad altri non ancora annunciati. Anarchy Reigns è completo al 75% ed arriverà, almeno in Giappone, entro la fine del 2011.

MX Video - Anarchy Reigns
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo