MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yoostar 2: In the Movies
copertina

LIVE NOW!

Svelato l'elenco dei contenuti presenti in Yoostar 2

Yoostar Entertainment Group ha annunciato tutti i contenuti che saranno presenti nel nuovo party game Yoostar 2. Il titolo includerà 80 scene bilingue, alle quali se ne aggiungeranno tantissime altre disponibili online il giorno stesso del lancio del gioco nei negozi fissato per il prossimo 10 marzo. Vi lasciamo al comunicato ufficiale ricordandovi che Yoostar 2 supporterà l'utilizzo del Kinect.


YOOSTAR 2 SVELA L'ELENCO DEI CONTENUTI PRESENTI NEL GIOCO IN USCITA A MARZO

Rivivi la magia di Hollywood su Xbox 360 e PS3

NEW YORK, NY, 09 febbraio 2011 – Oggi, Yoostar Entertainment Group (www.yoostar.com) ha reso noti i contenuti presenti in Yoostar®2, la cui uscita è prevista, in Italia, per il 10 marzo prossimo nelle versioni Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation® 3. Yoostar 2 è il primo titolo per console che permette ai giocatori di interpretare i loro film e telefilm preferiti. Il gioco includerà 80 scene bilingue, alle quali se ne aggiungeranno centinaia di altre, disponibili online il giorno del lancio.

Yoostar 2 include alcune delle scene più memorabili tratte dai film e telefilm più celebri, fra cui:

 

  • 300: Questa è Sparta; Stanotte ceneremo all'inferno!
  • Casablanca: Ce l'ha con te, ragazzo.
  • Frankenstein: È vivo!
  • Il Padrino: Un'offerta che non può rifiutare.
  • Forrest Gump: È un nome molto conosciuto.
  • Una notte da leoni: Lupo solitario; Oh, no, è Mike Tyson.
  • Ti presento i miei: Credi di farcela?
  • Rocky: Quando ero all'apice
  • Star Trek: la serie originale - 2ªstagione: Cos'ha ucciso quei triboli?
  • Terminator: Aspetto fuori.

 

L'elenco completo di tutte le scene è consultabile online sul sito Yoostar.com.

"Non è stato facile scegliere il giusto mix fra scene divertenti e che garantissero un adeguato livello di sfida", ha dichiarato Nicholas Reichenbach, direttore dei contenuti per Yoostar Entertainment Group, "ma i nostri sforzi sono stati ripagati. Abbiamo inserito scene bilingue eccezionali, tratte da commedie comiche e strappalacrime, dai blockbuster di Hollywood e dai classici senza tempo, in modo da accontentare tutti."

Yoostar 2 rappresenta un nuovo modo di intendere i giochi di società per console e un party game ideale, capace di portare la magia e il divertimento di Hollywood nelle case di ogni giocatore. Sfruttando le potenzialità di Kinect™ per Xbox 360® o della telecamera PlayStation®Eye, è possibile interpretare le scene più memorabili tratte da film e telefilm celebri, recitando al fianco, o al posto, dei propri attori preferiti. Si può scegliere se recitare i dialoghi seguendo il copione originale o improvvisare, per offrire un'interpretazione personalizzata. Yoostar 2 valuterà la prestazione finale e permetterà di inviare la scena appena registrata su Facebook, Twitter o sull'apposito portale di Yoostar 2 attraverso Xbox LIVE® e PlayStation Network, o tramite Yoostar.com.

MX Video - Yoostar 2: In the Movies
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo