MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Infinity Ward e Sledgehammer al lavoro su Modern Warfare 3

L'ultima notizia relativa allo sviluppo di un terzo capitolo della serie di Call of Duty: Modern Warfare risale addirittura ad un anno fa quando si vociferò che il team di Infinity Ward non si sarebbe occupato del gioco in questione poichè affidato con ogni probabilità ad un'altra casa sviluppatrice, quella degli Sledgehammer Games. Oggi un articolo apparso sul Company Town Blog, testata legata a LA Times, riporta che Infinity Ward non uscirà di scena come le voci volevano bensì svilupperà il titolo in stretta collaborazione con Sledgehammer Games e, in più, con Raven Software.

E sempre stando alla stessa fonte, Sledgehammer Games si starebbe occupando della campagna per singolo giocatore, mentre Raven Software dovrebbe concentrare il lavoro sulla parte multiplayer del titolo. Inoltre è stato riportato che il gioco dovrebbe essere immesso sul mercato, come di consuetudine, a novembre.

Vi ricordiamo, infine, che alcuni rumor trapelati in rete qualche mese fa dicevano che il gioco verrà ambientato anche nello spazio e i giocatori potrebbero impersonare degli Space Marines.

Attendiamo delucidazioni sull'intera faccenda da parte di Activision.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo