MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Dei trademark svelerebbero indizi sul nuovo gioco di Bungie

Chi segue assiduamente le novità relative al mondo videoludico si ricorderà senz'altro di una notizia che fece tanto discutere positivamente l'utenza di tutto il mondo: quella relativa al contratto di durata decennale tra Bungie, la nota casa dietro alla saga di Halo, e Activision. Fino ad oggi si sapeva che Bungie è al lavoro su di un progetto inedito di cui non si hanno, però, dettagli. A ottobre si sospettava, per delle dichiarazioni rilasciate dal creative director Joe Staten, che il nuovo titolo potesse appartenere al genere MMO, ma nulla fu confermato o smentito facendo rimanere l'intera questione sempre dietro a un velo di mistero.

Oggi affiorano nuovi indizi su ciò che si celerebbe dietro le menti talentuose dei ragazzi di Bungie. La compagnia creatrice di Halo, a fine estate scorsa, registrò i marchi dei seguenti nomi: "Seven Seraphs", "Osiris", "New Monarchy" e "Dead Orbit" e, in più, pare che anche i relativi dominii internet risultino acquistati.

Potrebbero questi trademark e dominii suggerire quale sia il nuovo titolo di casa Bungie? Volendo maggiormente soffermarci sulle parole Seraphs e Osiris, i Serafini sono delle entità spirituali, quindi Seven Seraphs potrebbe indicare un qualche titolo legato a tematiche religiose e non ci stupiremmo più di tanto date le propensioni di Bungie. Mentre Osiris, stando alla cultura egiziana, è il Dio della morte il che è inutile dirlo porterebbe a un certo fascino lo sviluppo di un eventuale gioco basato anche su questi misteriosi e antichi argomenti.

Molti pensano che il nuovo titolo possa appartenere al genere degli FPS, nulla comunque di certo; non ci rimane che attendere delucidazioni dalla stessa Bungie o da Activision.

 

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo