MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



inSANE

LIVE NOW!

Insane sarà il primo di una trilogia, dettagli sul gioco

Il nuovo gioco di Guillermo del Toro, Insane, sarà solo il primo di una trilogia. Lo ha annunciato oggi THQ, aggiungendo nel suo comunicato di aver siglato un contratto pluriennale con il regista pensando che una trilogia sia l'arco temporale adatto per completare il plot che è stato costruito. Il gioco, in uscita nel 2013, prevede di definire nuovi standard nello storytelling dei videogiochi attraverso l'utilizzo di cinematiche senza precedenti e potrà contare su progetti transmedia, come fumetti, libri o film, che andranno ad integrarsi con la storia.

Per quanto riguarda i contenuti, Volition ha invece intenzione di creare un mondo più interattivo in cui ogni singola azione del giocatore ponga in lui delle domande sulla moralità e sulla realtà. Infine, la proprietà intellettuale di Insane rimarrà a THQ mentre Del Toro deterrà tutti i diritti per produzioni di intrattenimento e film legati al gioco.

MX Video - inSANE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo