MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shenmue III

LIVE NOW!

Ancora vive le speranze su un ipotetico Shenmue 3

Durante una conferenza stampa tenutasi in Giappone per la presentazione di Shenmue City, social game  per Yahoo! Mobage e social network giapponese dedicato al mondo di Shenmue il cui rilascio è previsto per quest'inverno, il creatore della saga Yu Suzuki è tornato a parlare di un ipotetico sviluppo di Shenmue 3 e del desiderio della creazione di un gioco che completasse il filo narrativo dell'intera serie.

"Se Shenmue City sarà amato dai giocatori credo che potremmo ancor di più prendere in considerazione di creare prima o poi un gioco che completi la storia. Tuttavia la realizzazione di un titolo del genere necessita di una adeguata preparazione e di un notevole investimento economico. Ma al momento non posso promettere nulla", questa parte della dichiarazione di Suzuki. Non ci rimane che attendere nuovi sviluppi sull'intera faccenda.

MX Video - Shenmue III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo