MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yoostar 2: In the Movies
copertina

LIVE NOW!

Kinect sfruttato solo al 30% per Blitz Games

Blitz Games ha affermato che al momento i giochi usciti per la periferica di Microsoft sfrutterebbero solamente il 20-30% del potenziale dell'accessorio. Le sue potenzialità sarebbero infatti decisamente più grandi di quello che si pensa e, al pari di quanto comunicato da Microsoft più e più volte, si potranno implementare controlli misti pad-kinect.

E sempre secondo Blitz Games, Yoostar 2, il party game annunciato nel corso dell'ultima GC che supporterà il Kinect e permetterà di impersonare il ruolo di attore in svariate scene di un film, sarà un esempio lampante di quanto dichiarato: il gioco sfrutterà il sensore di movimento in modo molto più profondo e originale.
"Pensate ad un Halo o un Call of Duty dove per guardarvi attorno vi basterebbe girare la testa. Sono queste le vere novità che Kinect porterà nel futuro", questo parte di quanto asserito da Blitz Games. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni sul gioco in questione, e speriamo davvero che questo gioiellino di tecnologia marchiato Microsoft venga sfruttato al massimo in Yoostar2 e in tutti gli altri giochi a seguire.

MX Video - Yoostar 2: In the Movies
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo