MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



inSANE

LIVE NOW!

Trapelano i primi rumor sul gioco di del Toro

Come sappiamo, nel corso della prossima edizione degli Spike Video Game Awards che si terrà fra circa un mese, debutterà il nuovo gioco horror in stile "lovecraftiano" curato dal regista e attore di Hollywood Guillermo del Toro in collaborazione con THQ. Del gioco ad oggi non sono stati rivelati dettagli di alcun genere, ma nelle ultime ore stanno trapelando in rete delle interessanti informazioni che vedrebbero del Toro al lavoro esattamente su una trilogia di giochi di ruolo con ambientazione fantascientifica.

Il gioco, di cui si parlerà nella serata dove si premierà il miglior titolo dell'anno, dovrebbe essere simile, per alcuni versi e sempre stando alla stessa fonte, a Mass Effect. Oltre, poi, a contenere elementi horror in stile "lovecraftiano", nel gioco si dovrebbero poter effettuare viaggi tra dimensioni differenti grazie all'ausilio di svariati portali. Tutto è a livello di rumor, attendiamo delucidazioni da parte di THQ rimanendo nell'attesa che arrivi dicembre per saperne di più.

MX Video - inSANE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo