MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Your Shape: Fitness Evolved
copertina

LIVE NOW!

Nuovo video sull'online di Your Shape: Fitness Evolved

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video sul titolo Your Shape: Fitness Evolved, in cui vengono anticipate le principali funzionalità online di questo promettente fitness game per Kinect: alla fine di ogni esercizio, i dati saranno caricati automaticamente sul nostro profilo nel sito del gioco e da lì potremo consultarli tramite un qualsiasi dispositivo che consenta la navigazione su web.

Attraverso il sito potremo così consultare lo storico degli esercizi effettuati, analizzare la quantità di calorie bruciate ed il tempo speso negli allenamenti. Molto interessante la possibilità di creare delle sfide da condividere con i nostri amici: in questo caso, mentre effettueremo l'esercizio, vedremo affiancarsi alla nostra sagoma quella dei nostri sfidanti in modo da poter migliorare sempre di più le nostre performance. Gli amanti dei social network potranno pubblicare i propri progressi tramite Facebook e Twitter, inoltre, saranno continuamente forniti suggerimenti e guide su come effettuare al meglio gli esercizi.

Sembra quindi che Your Shape: Fitness Evolved si confermi come un titolo imperdibile per tutti gli amanti del fitness casalingo. In attesa di nuove rivelazioni, vi lasciamo al promettente filmato.

MX Video - Your Shape: Fitness Evolved
 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo