MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pinball FX 2

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Pinball FX 2

Il prezzo di Pinball FX 2, Live Arcade che vedrà la luce su Xbox Live il 13 ottobre, è sempre stato misterioso. Gratis? Non proprio.. facciamo un po' di chiarezza grazie a nuove informazioni pervenuteci dai colleghi di TeamXbox, i quali hanno svelato alcune interessanti features che il gioco proporrà al lancio.

Innanzitutto partiamo chiarendo che Pinball FX 2 non è un vero e proprio gioco, ma più una piattaforma sulla quale installare e giocare con i vari tavoli da flipper di cui si disporrà al lancio. Può in un certo senso calzare il paragone con la Game Room di Microsoft, però applicata ai flipper.

Una volta completato il download sarà possibile acquistare i vari tavoli con cui giocare. I possessori del vecchio Pinball FX potranno importare gratuitamente tutti i tavoli già acquistati per il primo capitolo, mentre chi non dovesse possederlo potrà scaricare il pacchetto Classic Collection per 800 Microsoft Points, contenente Speed Machine, Extreme Agents e Buccaneer. I vecchi DLC (Nightmare Mansion, Rocky & Bullwinkle, Street Fighter II Tribute Table e Earth Defense) saranno invece disponibili per 240 Microsoft Points ciascuno.

L'importazione o l'acquisto dei vecchi tavoli ci permetterà comunque di godere delle nuove migliorie grafiche e fisiche introdotte da questo secondo capitolo. Al lancio, il titolo disporrà anche di un pacchetto contenente quattro tavoli inediti: Pasha, Rome, BioLab e Secrets of the Deep, aquistabili in un unico pacchetto al prezzo di 800 Microsoft Points.

MX Video - Pinball FX 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo