MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Your Shape: Fitness Evolved
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft e Rodale Inc. insieme per YS: Fitness Evolved

Tramite comunicato stamapa, Ubisoft ha annunciato una partnership esclusiva con Rodale Inc., editore delle riviste Men’s Health e Women’s Health, per lo sviluppo di Your Shape: Fitness Evolved al fine di garantire esercizi, lezioni e allenamenti vari ancora più specifici che andranno a soddisfare le singole necessità di fitness di uomini e donne. Vi ricordiamo che il titolo sarà realizzato per il Kinect, la nuova periferica a sensori di movimento prodotta da Microsoft. A seguire il comunicato con all'interno tutti i dettagli.


UBISOFT® E RODALE INSIEME PER IL GIOCO

YOUR SHAPE™: FITNESS EVOLVED

Prova le esperienze di allenamento definitive create dagli esperti di fitness di Rodale.

Milano – 14 settembre 2010 – Ubisoft e Rodale Inc., editore delle riviste Men’s Health e Women’s Health, annunciano una partnership esclusiva per creare una serie di allenamenti in Your Shape: Fitness Evolved, in grado di soddisfare le necessità di fitness specifiche di uomini e donne. Il gioco sarà disponibile a novembre 2010 in contemporanea con il lancio della nuova periferica Microsoft Kinect™ per Xbox 360®.

Questa collaborazione unisce due tra le più importanti società nei rispettivi settori e segna il debutto per Men’s Health e Women’s Health nel settore dei videogiochi e per Ubisoft è la prima partnership di questo tipo con una casa editrice americana. Your Shape: Fitness Evolved offrirà una serie di allenamenti dinamici, interattivi, personalizzabili e pratici, creati appositamente dagli esperti di fitness di Men’s Health e Women’s Health.

I programmi di Men’s Health includono: “Allenamento per irrobustire le braccia” e “Allenamento dimagrante”. I programmi di allenamento di Women’s Health invece includono: “Allenamento per gambe e fondoschiena”, “Allenamento per braccia e spalle tonificate”. Tutti i programmi sono stati concepiti per consentire agli utenti di utilizzare anche i pesi e i classici strumenti di allenamento.   

“Kinect ci consente di fornire istruzioni di fitness molto precise e un riscontro basato sul proprio stato di forma, direttamente a casa di ogni utente.” ha dichiarato David Zinczenko, caporedattore di Men’s Health e direttore editoriale di Women’s Health. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Ubisoft per espandere ulteriormente i marchi di Men’s Health e Women’s Health oltre le pagine delle riviste e offrire ai giocatori tutto ciò che gli serve per mettersi in forma.”

“La maggior parte delle persone probabilmente non associa addominali perfetti e perdita di peso con i videogiochi, ma ora può farlo,” ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft USA. “La partnership tra Your Shape: Fitness Evolved e le riviste Men’s Health e Women’s Health si avvantaggia della loro profonda conoscenza in fatto di fitness per sviluppare allenamenti davvero efficaci.”

Per maggiori informazioni su Your Shape: Fitness Evolved, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.yourshapegame.com

MX Video - Your Shape: Fitness Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo