MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Dead Redemption
copertina

LIVE NOW!

Red Dead: Redemption: dettagli e immagini su Stronghold

Rockstar ha diffuso nuove informazioni relative a Stronghold (Fortezza), la modalità inedita multigiocatore di Red Dead: Redemption che sarà giocabile una volta scaricata la prossima espansione del titolo "Bari e Bugiardi" attesa sul Marketplace il 21 del mese corrente al costo di 800 Punti Microsoft. A detta del team di sviluppo, tale modalità presenterà un gameplay capace di divertire tantissimo i giocatori che dovranno fare sfoggio anche di un pizzico di strategia per avere la meglio sui loro avversari.

I limite massimo consentito di giocatori connessi contemporaneamente sarà di 16 unità divise in due squadre che dovranno darsi battaglia in quattro differenti mappe "Blackwater, Escalera, Fort Mercer e Thieves Landing". 
Il primo team dovrà attaccare e il secondo, di conseguenza, difendersi: se apparterremo alla prima squadra avremo il compito, entro un determinato numero di vite, esaurite le quali usciremo di scena, per conquistare un numero ben preciso di posizioni disseminate nell'intera area di gioco. Gli opponenti dovranno in tutti i modi impedircelo. Ci sarà anche un tempo limite da rispettare e alla fine della sessione di gioco, i ruoli si invertiranno.

Se saremo fortunati e attenti nell'osservare bene gli scenari, potremo trovare delle casseforti contenenti potentissimi fucili anti-carro. Oltre a nuove sfide, la modalità darà l'opportunità di conquistare  punti esperienza extra.

A seguire quattro nuovi screenshots dedicati alla modalità in questione.

MX Video - Red Dead Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo