MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Il romanzo di Alan Wake arriva in Italia

Multiplayer.it Edizioni ha annunciato che è ora disponibile in Italia in tutte le librerie e nei centri di grande distribuzione il romanzo di Alan Wake, l’omonimo titolo del videogioco action-thriller psicologico sviluppato da Remedy, scritto da Rick Burroughs e che manterrà le stesse atmosfere del gioco da cui è tratto. Il libro conta 320 pagine ed è proposto al pubblico al prezzo di 17,90 Euro. Di seguito vi riportiamo il comunicato.


Uno scrittore di gialli protagonista di un thriller avvincente:

Alan Wake di Rick Burroughs

"Alcuni nascono nella luce, altri in una notte senza fine.."

Alan Wake è un thriller psicologico scritto nel rispetto delle regole basilari del giallo deduttivo; i flashback continui alimentano nel lettore suspense e trepidazione; excursus interiori attraverso angosce mai risolte conferiscono al protagonista fragilità e complessità; un'ambientazione onirica che confonde sogno e realtà; forze oscure paranormali che riportano al genere horror.
Rompendo la tradizione che vede questo genere letterario connesso a trasposizioni cinematografiche, questa volta il romanzo è legato ad un videogioco con l'insolito plot di un giallo.

Alan Wake è infatti l'omonimo titolo del l'ultimo raffinato videogame della Remedy Entertainment, la software house finlandese autrice di titoli di successo del calibro di Max Payne.

Alan Wake il romanzo è già disponibile in tutte le librerie, online e all'interno della grande distribuzione specializzata. 

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo