›
LIVE NOW!
Svelate due nuove modalità per il Firefight di Reach
di
Antonio Caronna / Black Master
P
In occasione del Comic-Con 2010 che si sta tenendo in questi giorni a San Diego, Bungie ha rivelato due nuove modalità che saranno parte integrante del Firefight di Halo: Reach. Una di queste permetterà ai giocatori di impersonare i Covenant, più precisamente gli Elite insieme a tutte le varie razze controllate dalla CPU, e lanciarsi all'attacco degli Spartan III. L'altra, chiamata "Gruntpocalypse" , vedrà i giocatori confrontarsi con orde sempre più numerose di Grunt. Vi mostriamo di seguito il video, purtroppo in bassa qualità, della modalità "Covenant vs Spartan" mostrata al Comic-Con 2010.
MX Video - Halo: Reach
›
Offerte in evidenza
-
€ 13.81 invece di 49.99
-
€ 33.10 invece di 59.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 45.55 invece di 79.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 47.49 invece di 69.99
-
€ 69.90 invece di 81.00
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza







Commenti