MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Michael Jackson: The Experience
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli su Michael Jackson: The Experience

Dopo l'annuncio fatto all'E3, Ubisoft torna a parlare oggi del nuovo gioco dedicato all mito del pop Michael Jackson: il nome definitivo del gioco è Michael Jackson: The Experience ed è previsto in uscita a novembre. Già sapevamo che il gioco supportasse il Kinect, ed ora ci vengono rivelati ulteriori dettagli: il titolo proietterà la nostra "ombra" sullo sfondo mentre balliamo emulando i famosi passi di MJ permettendoci anche di cantare grazie al microfono incorporato nel nuovo sensore di movimento di Microsoft.

La versione 360 del gioco sarà peraltro la più completa tra quelle che arriveranno nei negozi, perchè riconoscerà i movimenti di tutto il corpo e ci permetterà di ballare e cantare contemporaneamente: la versione PS3 supporterà invece ballo e canto in sezioni separate con un limitato riconoscimento dei movimenti, mentre quella Wii supporterà solo il ballo. Appuntamento quindi a novembre per tutti i fan di Michael Jackson!

MX Video - Michael Jackson: The Experience
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo