MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Alan Wake: dettagli su The Signal, primo video

Durante il pre-show della conferenza Microsoft avvenuta poco fa e di cui vi abbiamo reso noti tutti i dettagli, sono state mostrate delle sequenze gameplay riguardanti "The Signal", la prima espansione di Alan Wake, che sarà gratuita per chi ha acquistato nuovo il gioco. L'espansione trasporterà Alan indietro nel tempo, facendoci ripercorrere tutto il nostro viaggio che abbiamo compiuto per terminare il gioco, mostrandoci le conseguenze di ciò che è avvenuto dopo il nostro passaggio, quando la Presenza Oscura tentava di ostacolarci nel nostro cammino.

Dalle poche scene mostrare, continueranno ad essere presenti i soliti nemici avvolti dall'oscurità, ma questa volta le location del gioco presenteranno la stessa caratteristica dell'ultimo livello del gioco originale. Nell'ambiente circostante troveremo delle parole illuminate, su cui dovremo puntare la torcia, e che grazie ad essa si materializzeranno di fronte a noi, prendendo vita.

Un'altra curiosità intravista nel video gameplay, è come i corvi presenti nel gioco ora siano rappresentati dalla copertina del libro scritto da Alan, andando a creare un'atmosfera insolita e surreale. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla prima espansione di Alan Wake.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo