›
LIVE NOW!
THQ annuncia de Blob 2: The Underground
di
Antonio Caronna / Black Master
P
THQ ha annunciato oggi che de Blob 2: The Underground, il sequel del pluripremiato platform con rompicapi chiamato de Blob uscito nel 2008 su Wii, farà il suo debutto su console ad alta definizione e in 3D per la prima volta nella primavera del 2011. Il titolo, a detta degli sviluppatori, garantirà una grande dose di divertimento e creatività, e soprattutto sarà adatto ad ogni tipo di giocatore. Il gioco è attualmente in sviluppo per Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS.
›
Offerte in evidenza
-
€ 15.10 invece di 49.99
-
€ 37.53 invece di 69.99
-
€ 45.08 invece di 79.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 40.87 invece di 59.99
-
€ 49.99 invece di 69.99
-
€ 45.99 invece di 62.00
-
€ 64.21 invece di 70.99
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza









Commenti