MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 2
copertina

LIVE NOW!

In arrivo il fumetto dedicato a Mass Effect 2

Panini Comics ha da poco annunciato l'arrivo in Italia di un fumetto dedicato al mondo di Mass Effect 2, di cui un estratto in lingua inglese era già leggibile nella Collector's edition del gioco stesso. La serie fumettistica si intitola "Mass Effect: Redemption e arriverà nelle nostre fumetterie il 12 agosto raccolta in un unico volume e costerà 11 Euro. La trama racconterà principalmente la storia di Liara T'Soni prima del ritorno di Shepard. Nel fumetto sono previste anche altre apparizioni celebri, come per esempio quella della bella Miranda Lawson. A seguire la descrizione così come è riportata sul sito Paninicomics.it


100% CULT COMICS
MASS EFFECT: REDEMPTION

La galassia è in pericolo perché c’è un’antica razza aliena che vuole distruggere ogni forma di vita. Un uomo si è però opposto ed è riuscito a fermare il primo attacco: il comandante Shepard! Poco tempo dopo è caduto però vittima di un’attacco nemico e ora si pensa che sia morto. Ma non tutti credono a questa storia e c’è chi invece sta seguendo una traccia a riguardo: è Liara T’Soni, l’asari che faceva parte dell’equipaggio di Shepard. La ragazza arriva sulla stazione spaziale Omega dove spera di trovare maggiori notizie, ma qui cominciano i suoi problemi!

 

Il volume MASS EFFECT: REDEMPTION si colloca tra il primo e il secondo videogioco della saga creata da Bioware, e racconta alcuni importanti retroscena inediti che contribuiscono a rendere ancora più vivo e reale l’universo di Mass Effect. Una storia imperdibile per tutti i fan che qui potranno rivedere quei posti e quei personaggi (una su tutti: Miranda!) che hanno conosciuto nel videogioco!


VOLUME UNICO

SOLO PER FUMETTERIE

MX Video - Mass Effect 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo