›
LIVE NOW!
Sega conferma Vanquish per l'inverno
Finora non si sapeva ancora nulla dell'uscita occidentale di Vanquish, il nuovo interessante shooter di Platinum Games: oggi Sega, editore del gioco, ha annunciato che il titolo vedrà la luce durante il prossimo inverno. Questo dovrebbe tradursi quindi in un'uscita nei primi mesi del 2011; probabilmente l'editore ha preferito non fronteggiare faccia a faccia Halo Reach e, come già fatto con Bayonetta, sfruttare un periodo relativamente più tranquillo. Vi informeremo quando conosceremo la data esatta di uscita del gioco.
›
Offerte in evidenza
-
€ 13.81 invece di 49.99
-
€ 30.00 invece di 59.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 45.55 invece di 79.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 47.49 invece di 69.99
-
€ 69.90 invece di 81.00
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza







Commenti