MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls IV: Oblivion
copertina

LIVE NOW!

Arriva il successore di Morrowind!

Bethesda Softworks ha annunciato tramite il sito ufficiale della serie Elder Scrolls che è in sviluppo, già da due anni, il seguito dell'RPG acclamato da critica e pubblico Morrowind.

Il nuovo episodio della saga si chiamerà The Elder Scrolls IV: Oblivion, ed è in sviluppo per PC e per le console di prossima generazione, quindi con tutta probabilità anche per Xbox 2.

Del gioco non si sa ancora nulla, perchè la rivista americana Game Informer ne ha ottenuto i diritti d'esclusiva e rivelerà tutti i dettagli del gioco nel suo numero di Ottobre. L'unica immagine mostrataci è quella che compare sulla copertina della rivista: gli sviluppatori affermano che si tratta di una immagine ingame, e questo fa sperare in una qualità grafica fuori la norma, degna delle piattaforme di prossima generazione. La stessa immagine ci suggerisce inoltre l'inserimento della possibilità di montare delle cavalcature, caratteristica molto desiderata dagli amanti di Morrowind.

Non ci resta che attendere che la rivista americana sveli i dettagli del gioco, dei quali vi informeremo tempestivamente come al solito.

  • img
  • img


MX Video - The Elder Scrolls IV: Oblivion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo