MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Online i nuovi contenuti per Assassin's Creed II

Come previsto sono disponibili sul Marketplace i nuovi contenuti per Assassin's Creed II: si tratta de "Il Falò delle Vanità" dove il protagonista, attraverso ben dodici ricordi inediti, si troverà a dover collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola.

Il secondo pack denominato "Falò delle vanità e località segrete" è ancora più interessante in quanto, oltre ad aggiungere la nuova avventura descritta prima, consterà di tre locations fino ad oggi esclusive della edizione per collezionisti Black Edition, ossia Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e l'Arsenale.
Infine troviamo anche un nuovo "Tema premium a Firenze" utile per abbellire l'interfaccia della nostra console con vari oggetti 3D appartenenti al mondo di Ezio.

Il Falò delle Vanità costa 320 Punti Microsoft (link web)

Il Falò delle vanità e località segrete costa 560 Punti Microsoft (link web)

Il Tema premium a Firenze costa 240 Punti Microsoft (link web)

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo