MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Il Falò delle Vanità di ACII arriva giovedì

Ubisoft ci ha comunicato la data in cui verrà rilasciata la seconda espansione di Assassin's Creed II denominata "Il Falò delle Vanità". Il contenuto sarà disponibile sul Marketplace giovedì prossimo, il 18 febbraio, al prezzo di 320 Punti Microsoft. Ezio dovrà collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola. Il contenuto rivelerà inoltre un nuovo quartiere di Firenze, e ci metterà a disposizione una nuova mossa di Ezio chiamata "salto con balzo".

Ubisoft ha inoltre annunciato che, in contemporanea con questo contenuto, ne arriverà anche un altro che conterrà "Il Falo delle Vanità" e le tre location segrete dei Templari che venivano fornite con la Black Edition del gioco, il tutto al costo di 520 Microsoft Points. Eccovi la descrizione delle tre location seguita da un paio di immagini tratte dal nuovo contenuto:

Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo