MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Ghost Recon: Future Soldier

Da qualche giorno erano nell'aria dei rumor su un prossimo annuncio di Ubisoft, ed ora l'editore francese ha ufficializzato il tutto annunciando Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo titolo della famosa serie FPS tattica. Il gioco è in sviluppo presso Ubisoft France ed è previsto in arrivo per fine anno: inoltre tutti gli acquirenti di Splinter Cell: Conviction potranno partecipare alla beta multiplayer del gioco. Di seguito il comunicato ufficiale, in attesa del primo trailer del gioco che dovrebbe arrivare a breve su Xbox Live.


UBISOFT ANNUNCIA
TOM CLANCY’S GHOST RECON:
FUTURE SOLDIER™

Una beta multiplayer prevista in esclusiva per la prossima estate

MILANO – 9 febbraio 2010 – Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier™, attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2010.

Future Soldier è sviluppato dallo stesso team che aveva già prodotto Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2 e presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia insieme a una serie di nuovi prototipi di armi tecnologiche per un rinnovato coinvolgimento in singolo e multi giocatore. Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier andrà oltre le classiche caratteristiche della serie Ghost Recon per offrire un’esperienza di gioco di altissima qualità ad appassionati e nuovi giocatori.

Ubisoft offrirà ai fan della serie l’opportunità di provare in esclusiva la beta multigiocatore di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, prevista per la prossima estate. L’invito per partecipare alla beta multiplayer sarà disponibile ai giocatori che acquisteranno il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ per Xbox 360® in uscita per il 15 Aprile 2010. 

Per tutte le informazioni e le novità sul gioco visitate il sito web: www.GhostRecon.com

MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo