MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

L.A. Noire diventa multipiattaforma? Info in arrivo

L'ultimo aggiornamento relativo a L.A. Noire, titolo a giocabilità aperta in sviluppo presso gli australiani Team Bondi per conto di Rockstar Games, risale alla scorsa GamesCom di Colonia. Nel corso di una conferenza stampa tenutasi all'evento tedesco, Rockstar Games rassicurò i presenti che il progetto era ancora "vivo e vegeto" ma non si pronunciò riguardo un possibile sviluppo del gioco per la Xbox 360. Il titolo, vi ricordiamo, fu annunciato inizialmente come esclusiva per la console Sony.

Oggi è grazie alla rivista Game Informer che il gioco torna a far parlare di sé: il numero di marzo del noto magazine conterrà un articolo di ben 10 pagine che sveleranno nuove informazioni sul titolo. La notizia è stata ovviamente riportata sul sito della rivista seguita da una serie di commenti da parte degli utenti del portale. Tra i commenti, uno risalta tra tutti ed è quello dell' editore di Game Informer Matthew Kato che si è esposto con le seguenti parole: "Non è un'esclusiva PS3, lo è stato ad un certo punto, ma ora è previsto per PS3 e Xbox 360". Lasciandovi a questa dichiarazione e attendendo delucidazioni direttamente da parte di Rockstar, vi lasciamo all'immagine della copertina anteriore e posteriore della rivista che sarà interamente dedicata per l'appunto a L.A. Noire.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo