MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MorphX
copertina

LIVE NOW!

Una nuova esclusiva Xbox 360: MorphX

505 Games e lo sviluppatore russo Buka Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo action game fantascientifico intitolato MorphX. Il gioco sarà una esclusiva Xbox 360 e verrà commercializzato nel mese di maggio. La trama sarà ambientata in una Russia devastata da una invasione aliena, ne conseguirà una catastrofe nucleare a livello mondiale. I pochi superstiti si sono rifugiati nelle metropolitane con la speranza di sfuggire agli attacchi alieni.

Dovremo cercare di sopravvivere all'invasione facendo uso di tutto ciò a nostra disposizione. L'avventura potrà evolversi in maniera differente: potremo decidere se contrastare i nemici o assorbendo il DNA alieno che ci permetterà di acquisire continuamente nuovi poteri diventando sempre più potenti, in tal caso però diverremo gradualmente simili agli alieni, oppure mantenendo la nostra umanità e fronteggiare la minaccia con l'uso di armi quali pistole, bastoni, armi al plasma e lanciagranate. Durante il cammino dovremo risolvere anche mini-games e puzzles e non mancheranno nemici coriacei che tenteranno in tutti i modi di eliminarci. 

Questo parte di quanto riportato dal presidente di 505 Games Adam Kline in merito al gioco: "Questo non è il solito sparatutto in terza persona. I giocatori potranno plasmare i propri personaggi, si sentiranno immersi nella conquista aliena e costretti a prendere decisioni ostiche, che solitamente non sono presenti in altri giochi dello stesso genere.”

In attesa di altre info, vi lasciamo alle prime immagini pubblicate mostranti le creature del gioco e la schermata di gestione dei nostri poteri.

MX Video - MorphX
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo