MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XIII
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XIII, scan e nuovi dettagli

La rivista nipponica Shonen Jump anche oggi riporta interessanti dettagli relativi all'RPG di Square Final Fantasy XIII: le immagini rivelatrici questa volta si soffermano su uno dei vastissimi territori che visiteremo nel corso dell'avventura, ossia sulle rovine di Pulse, sulle creature che vi abitano e sui paesaggi naturali circostanti.

Nello scan di sinistra possiamo notare le montagne Yashias, un luogo dove tanti anni fa viveva una civiltà tecnologicamente molto avanzata, ora invece troviamo soltanto rovine e caverne inesplorate.
Lungo la nostra esplorazione in questa particolare zona, ci imbatteremo in un misterioso artefatto che una volta anallizato ci sbloccherà delle missioni aggiuntive che consisteranno, secondo quanto riportato dalla rivista, nel catturare razze specifiche di mostri. 
Tra le varie creature troveremo dei Cie Corpse che con il passare del tempo si sono incavati nelle rocce delle montagne conservandosi intatti.

Nello scan di destra sono ben visibili i Kyactus, personaggi presenti da sempre nella saga: in Final Fantasy XIII, queste creature le troveremo in versione non solo maschile ma anche femminile e saranno anche protagonisti di un mini-gioco non ancora rivelato.
Potete vedere, sempre nello scan destro, un Adamantoise dalle notevoli proporzioni e Lightning mentre combatte un Behemoth.

In attesa di altre info, vi lasciamo alle immagini del magazine nipponico e vi ricordiamo che il titolo è atteso nei negozi italiani il 9 marzo.

 

MX Video - Final Fantasy XIII
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo