MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kane & Lynch 2: Dog Days
copertina

LIVE NOW!

IO annuncia ufficialmente Kane & Lynch 2: Dog Days

Finalmente oggi, dopo due anni dalla prima notizia sull'esistenza di un progetto dedicato al sequel di Kane & Lynch: Dead Men, Io Interactive e Square Enix Europe (ex Eidos) hanno confermato lo sviluppo di Kane & Lynch 2: Dog Days. Il gioco sarà ambientato a Shangai e offrirà una "nuova esperienza visiva" ispirata ai documentari di registi indipendenti: i produttori hanno optato per questa scelta per offrire una prospettiva diversa dal solito, che sappia offrire maggior intensità e realismo al giocatore.

Secondo quanto asserito da Niels Jørgensen di IO Interactive, ogni aspetto del gioco verrà curato nei minimi dettagli per fornire un nuovo metro di paragone: un nuovo Kane & Lynch tanto intenso quanto violento. 

Kane & Lynch 2: Dog Days è atteso nei negozi nel corso del 2010: di seguito un video dedicato al gioco girato da una telecamera di sicurezza, simile a quello che vi abbiamo proposto in una nostra precedente news (che non era quindi un falso ma ma l'anticamera dell'annuncio).

MX Video - Kane & Lynch 2: Dog Days
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo