MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Uplay anche su Assassin's Creed II

Ubisoft ha annunciato oggi il nuovo servizio online chiamato "Uplay" raggiungibile tramite le interfacce dei giochi in prossima uscita sviluppati dalla casa francese: tra questi è incluso anche l'attesissimo Assassin's Creed II che potremo finalmente giocare da domani, 19 novembre sulle nostre console. Vi lasciamo al comunicato ufficiale che vi spiega nel dettaglio l'interessante iniziativa.

UBISOFT® PRESENTA I SERVIZI DI UPLAY
CON L’USCITA DI ASSASSIN’S CREED® II


MILANO – 17 novembre 2009 – Ubisoft annuncia che i giocatori di Assassin’s Creed II su PlayStation® 3 e Xbox 360® potranno utilizzare l’interfaccia presente nel gioco per collegarsi direttamente alla versione beta di Uplay. Ubisoft inaugura il nuovo portale online dedicato a tutti i giocatori e sviluppato specificatamente per offrire quattro servizi principali: Uplay Win, Uplay Help, Uplay Share e Uplay Shop.

Uplay Win consente ai giocatori di raccogliere le unità (crediti) in base alle loro azioni nei giochi sulle varie piattaforme (PS3/Xbox 360/PC) per scambiarle con alcune ricompense come contenuti di gioco aggiuntivi o bonus esclusivi. In Assassin’s Creed II, tra le principali ricompense offerte da Uplay Win ci sono il costume originale di Altaïr e un contenuto di gioco esclusivo come l’accesso alla cripta della famiglia Auditore. Per chi non volesse riscattare subito le sue unità, potrà sempre conservarle per usarle in seguito con altri titoli di Ubisoft, come il prossimo Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction e molti altri ancora.

I giocatori potranno anche accedere ai servizi Uplay Share, Uplay Shop e Uplay Help collegandosi al sito www.uplay.com

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo