MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Jurassic: The Hunted
copertina

LIVE NOW!

Jurassic: The Hunted: I dinosauri arrivano su Xbox 360

Tutti coloro che sono appassionati di dinosauri saranno lieti di apprendere che Activision ha annunciato l'arrivo per il 3 novembre dell'FPS Jurassic: The Hunted. Al momento il gioco è previsto in uscita sul territorio americano, attendiamo notizie relative all'Europa. La trama vedrà protagonista l'esperto di armi Craig Dylan che dovrà difendere un team di ricerca recatosi su una misteriosa isola in cui avvengono strani episodi spazio temporali.

Dopo essersi perso nel triangolo delle Bermuda, per alcuni strani avvenimenti, Dylan si ritroverà sull'isola ai tempi dei dinosuri. 
In Jurassic: The Hunted dovremo combattere contro tantissimi dinosauri appartenenti a razze diverse in scenari differenti, difendere una postazione dall'invasione di terribili velociraptor e, anche, intraprendere furiose battaglie con i gigantesci boss di fine livello quali il pericolosissimo T-Rex.
Vi lasciamo alle prime immagini del gioco ed al video di debutto che permettono di darci una idea sul titolo.

MX Video - Jurassic: The Hunted

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo