MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Johnny Whatever

LIVE NOW!

Go Johnny, go!

Warthog ha presentato un nuovo gioco in via di sviluppo, chiamato Johnny Whatever dal gameplay molto particolare e destinato alle console di prossima generazione.

Nel gioco interpreteremo un punkettone inglese in una Londra futura e distopica, che combatte i suoi nemici a suon di schitarrate. Le meccaniche di gameplay sembrano fondere elementi classici degli action game con componenti dei rythm games, quindi la musica ricoprirà un ruolo fondamentale. E' inoltre previsto il supporto completo ad Xbox Live per partite multiplayer e download di contenuti.

Essendo destinato alla prossima generazione di console, non potremo vederlo comunque molto presto: gli sviluppatori annunciano una uscita prevista per Settembre 2006.

Sono nel frattempo già disponibili una serie di artworks ed immagini (da un prototipo del gioco su Xbox), che potete visitare nella nostra gallery,e potete scaricare un filmato del prototipo del gioco da questo indirizzo (15Mb).

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo