MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout 3
copertina

LIVE NOW!

Fallout 3: nuove informazioni su Mothership Zeta

Dopo averci fornito le prime immagini tratte da "Mothership Zeta", la quinta espansione di Fallout 3, Bethesda ha rilasciato alcuni interessanti dettagli su questo nuovo contenuto atteso il 3 agosto, al costo di 800 Punti Microsoft.

Come anticipato in una nostra precedente news, Mothership Zeta conterrà un arsenale bellico davvero devastante, costituito dalle armi da fuoco e da mischia più potenti di tutto il gioco. Queste saranno l'Atomizzatore, ovvero una pistola a particelle capace di disintegrare il nemico, il Disgregatore che consisterà in una sorta di fucile da cecchino, quindi sarà possibile sbarazzarsi degli alieni dalla lunga distanza, la Crio-Granata che immobilizza temporaneamente i nemici e tante altre armi ed oggetti che troveremo perlustrando attentamente tutti i luoghi della misteriosa astronave aliena.

Con il proseguire della storia, il nostro alter ego potrà specializzarsi in Xeno-Tecnologia, ovvero quell'abilità che lo farà diventare un esperto nelle armi aliene, e nel potente Blaster.

In attesa di altre informazioni, vi invitiamo a visionare la nostra gallery con le immagini delle nuove ambientazioni e l'astronave madre.

MX Video - Fallout 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo