MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed II, nuovi dettagli dall'Australia

Il sito australiano AusGamers ha intervistato il produttore associato di Assassin's Creed II Vincent Pontbriand, il quale ha svelato alcuni interessanti dettagli sul gioco. In primo luogo Pontbriand ha confermato che non ci sarà solo Venezia, ma anche Firenze e altre località italiane, oltre a "qualche sorpresa".

Quando gli è stato chiesto se potremo spostarci a cavallo tra le varie aree, come nel primo gioco, il producer ha risposto che "Venezia è Venezia, c'è l'acqua, i canali, le barche, così non potremo evitare di usarle". Tuttavia questi particolari mezzi, ha aggiunto, non saranno solo un mezzo per recarci da un luogo all'altro degli scenari, ma parte integrante delle varie missioni che dovremo affrontare.

Una cosa molto interessante è relativa a Desmond Miles, l'erede di Altair e di Ezio: in Assassin's Creed II le scene che lo coinvolgeranno saranno di meno rispetto al primo gioco, ma saranno più ricche di azione. Inoltre Pointbriand ha spiegato che il confine tra passato e presente sarà più sfumato: mentre giocheremo a Venezia sentiremo le voci delle persone che stanno operando l'Animus e che ci aiuteranno a procedere nella missione.

Queste le informazioni più interessanti rilasciate dall'Associate Producer nel corso dell'intervista: attendiamo altre info unitamente a nuovi video ingame.

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo