MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden
copertina

LIVE NOW!

Una offerta per veri ninja

Microsoft ha annunciato un nuovo bundle Xbox: il Ninja Gaiden Pack, che per 199 Euro ci permetterà di prendere una Xbox ed una copia di Ninja Gaiden, oltre ovviamente al controller di serie. Tutti i dettagli e l'immagine della confezione all'interno, nel comunicato ufficiale.




UNA ESTATE AVVENTUROSA CON XBOX NINJA GAIDEN PACK

MILANO - 29 giugno 2004 - Xbox, il sistema per videogiochi di Microsoft, annuncia un’offerta speciale presente in tutti i rivenditori – Ninja Gaiden Pack, ora disponibile in versione limitata. I giocatori possono acquistare Ninja Gaiden Pack che include una console Xbox e una copia completa di Ninja Gaiden e un controller, tutto a soli €199.99* – tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per cominciare a divertirsi con Xbox.

Ninja Gaiden è un titolo d'azione coinvolgente che permette al giocatore di impersonare un potente e coraggioso ninja, Ryu Hayabusa, nella sua vendetta contro l’Impero di Vigor. Il realismo delle battaglie e le acrobazie da combattente ninja aggiungono vivacità al gioco, restituendo a Ninja Gaiden il posto che merita nel pantheon dei videogiochi. Grazie allo straordinario dettaglio grafico e agli effetti speciali, che hanno permesso a Ninja Gaiden di aggiudicarsi il "Technical Achievement Award" (all'X03 nel settembre 2003), il gioco offre nuove funzionalità, tra cui abilità migliorate, 16 livelli appassionanti, una vasta scelta di nuove armi e una innovativa modalità online: Master Ninja Tournament, il quale consentirà agli esperti appassionati di partecipare a un torneo europeo. I partecipanti competeranno tramite missioni di prova scaricabili esclusivamente da Xbox Live. I giocatori migliori vinceranno premi speciali e saranno inclusi nella Ninja Gaiden Hall of Fame.

***
L'offerta speciale Ninja Gaiden Pack comprende:

• Una console Xbox
• Un Controller Xbox
• Ninja Gaiden

* Prezzo di vendita stimato al pubblico

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo